Abbiamo spacchettato (e acceso) Honor Play: ecco com’è il primo smartphone con GPU Turbo! (foto e video)

Nicola Ligas -

Honor Play è stato annunciato quasi 3 mesi fa in Cina ed a breve sarà annunciato anche per l’Europa. Come probabilmente già sapevate, lo smartphone ha fatto inaspettatamente capolino in Italia sul finire della scorsa settimana, e così ne abbiamo approfittato per provarlo con un po’ di anticipo, dato che il lancio ufficiale è previsto solo per giovedì prossimo, 30 agosto.

Si tratta del primo smartphone con la decantata tecnologia GPU Turbo, che promette maggiori performance e minori consumi. Dopo di lui, altri modelli Honor/Huawei hanno ricevuto questa funzione grazie ad un aggiornamento software, e ci aspettiamo che negli smartphone futuri diventi uno standard.

C’è quindi grande curiosità in merito a questo “capostipite”, e se voleste conoscerlo meglio, iniziate guardando il video unboxing qui sotto. Scoprirete così una confezione che include anche una custodia in silicone, ma lascia fuori gli auricolari. E poi ovviamente c’è lui, Honor Play, con le sue doppie fotocamere posteriori ed il suo design dal sapore di già visto, ma non per questo da disdegnare, anche perché è all’interno quello che conta.

Dopo la pausa per IFA 2018, arriverà anche la recensione completa, ma ricordatevi di sintonizzarvi sui nostri canali anche il 30 agosto nel primo pomeriggio, per conoscere prezzo e disponibilità ufficiali in Italia, senza più alcun margine di dubbio.

Unboxing

Foto