Google Pixel 3 XL in un nuovo unboxing dalla Russia con furore (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Google Pixel 3 XL in un nuovo unboxing dalla Russia con furore (video)

L'affaire Pixel 3 XL è ormai arcinoto a tutti. In Russia e nei paesi ex sovietici limitrofi, da qualche tempo stanno circolando unità con tanto di confezione di vendita, probabilmente rubate e poi rivendute a prezzi esorbitanti nel mercato nero. Proprio dalla Russia sono dunque giunte tonnellate di informazioni sulla nuova punta di diamante di Google, condite da immagini ad alta risoluzione, sample fotografici e persino una recensione completa.

E oggi qualcun altro è tornato alla carica, pubblicando su YouTube un nuovo unboxing del dispositivo, con riprese e montaggio di alto livello. Il tutto condito dalla presenza di una tech youtuber modella, giusto per attirare ulteriormente l'attenzione e distinguersi dall'ormai inflazionata massa di leak.

Di vere novità ormai non ne emergono più, ma soltanto ennesime conferme: la confezione includerà gli auricolari Pixel Buds, gli adattatori per jack audio e USB Tipo A e adesivi con il tag #teampixel. Lo smartphone prevede il tanto discusso notch, una back cover posteriore bianca e il tasto di accensione colorato di verde acqua.

Non vi resta che dare un'occhiata al video e giudicare voi stessi.