Realme, una costola di Oppo, sta per presentare il suo nuovo smartphone con SoC Snapdragon (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Realme, una costola di Oppo, sta per presentare il suo nuovo smartphone con SoC Snapdragon (foto)

Abbiamo già parlato di Realme, originariamente un sotto-marchio di Oppo dalla quale si è scisso definitivamente, al momento della presentazione del suo primo smartphone. Oggi torniamo a parlarne perché sono emerse rilevanti notizie sul nuovo smartphone dell'azienda cinese, Realme 2, il quale sarà presentato il prossimo 28 agosto in India.

Realme 2 potrebbe essere uno dei dispositivi più economici con notch e processore Snapdragon: a differenza del suo predecessore non integrerà un SoC MediaTek e si presenterà con un display da ben 6,2 pollici, con il 88,8% di rapporto screen-to-body. Come vediamo dall'immagine riportata in galleria, sul notch dovrebbe trovare posto la fotocamera anteriore singola, mentre sul retro dovremmo trovarla doppia, posta sopra al lettore delle impronte digitali.

Il dispositivo dovrebbe presentare una batteria da 4.300 mAh ed arrivare sul mercato indiano nelle colorazioni blu, nero e rosso. Il prezzo di lancio sarà uno dei suoi punti di forza, secondo quanto promesso da Realme non supererà le 10.000 rupie (circa 120€).

Al momento, non è disponibile alcuna informazione relativa ad un'ipotetica commercializzazione dello smartphone oltre i confini indiani.

Via: Gizmochina