Honor 8X e 8X Max arriveranno il 5 settembre: una grande batteria per un grande display (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Honor 8X e 8X Max arriveranno il 5 settembre: una grande batteria per un grande display (foto)

Nei giorni scorsi vi abbiamo aggiornato ripetutamente sulle informazioni trapelate a proposito del nuovo dispositivo che presenterà Honor. Oggi vi riportiamo che l'azienda cinese non presenterà un nuovo smartphone prossimamente ma ben due: Honor 8X e 8X Max verranno svelati ufficialmente il prossimo 5 settembre in Cina.

Ad annunciarlo è un poster, che potete osservare nell'immagine riportata in galleria, diffuso su Weibo dalla stessa Honor. Tutto quello che abbiamo scritto a proposito delle caratteristiche tecniche di Honor 8X in precedenza si riferisce, in realtà, a Honor 8X Max: sarà lui a integrare il display da 7,12 pollici con il poco invasivo notch a goccia, mentre la variante 8X sarà, probabilmente, di dimensioni più contenute. Ad alimentare il quasi-tablet di Honor viene confermata la degna batteria da 4.900 mAh.

L'unico interrogativo sulla scheda tecnica del dispositivo si riferisce al tipo di processore che troveremo, probabilmente solo la presentazione ufficiale ci svelerà se sarà il Kirin 710 oppure uno Snapdragon.

Al momento, non sono trapelate informazioni relative ad ipotetici prezzi di lancio dei due dispositivi. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli.