Galaxy Note 9 è da oggi disponibile alla vendita: voi lo siete all’acquisto?

Nicola Ligas -

Samsung Galaxy Note 9 è da oggi, 24 agosto 2018, ufficialmente in vendita. Termina infatti il periodo di pre-ordine, con relativa promozione, e ora potrete acquistare direttamente, in pronta consegna, il nuovo top di gamma della casa coreana.

Vi ricordiamo, casomai ce ne fosse bisogno, il prezzo delle due versioni. 1.029 euro per il modello con 6 GB di RAM e 128 GB, 1.279 euro per quello con 8 GB di RAM e 512 GB di storage. Le colorazioni disponibili sono Ocean Blue (con S Pen gialla), Midnight Black e Lavender Purple (con S Pen in tinta). Al momento non sperate in offerte e sconti particolari, perché è ancora troppo presto. Di certo ve li segnaleremo nelle settimane e nei mesi a venire, ma visto che la base di partenza è così alta, e che gli acquirenti sembrano anche preferire la versione più cara, difficilmente potremo scendere tanto sotto i mille euro a breve.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI GALAXY NOTE 9

Dove acquistarlo quindi? In negozio possiamo segnalarvi i classici MediaWorld ed Unieuro, online ci sono come sempre Amazon ed ePRICE, ma se volete spendere un po’ di meno, rateizzando la spesa, non dimenticatevi degli operatori. Wind e Tre italia, e Vodafone sono già pronte in prima linea. La domanda è: lo sarete anche voi?

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello