Nextbit Robin e Android Oreo 8.1 insieme grazie al supporto di LineageOS 15.1, e Nokia 8 riceve la TWRP

Vincenzo Ronca

Chiunque abbia un minimo di esperienza con il mondo del modding conoscerà LineageOS, una delle custom ROM più seguite e popolari del momento, la quale deve il suo successo anche al gran numero di dispositivi che supporta. Questo gran numero continua ad allargarsi, includendo Nexbit Robin.

Come vi abbiamo già descritto, l’azienda dietro il particolare smartphone basato su cloud ha chiuso i battenti ed i server per essere acquisita da Razer. Nonostante questo, i possessori di Nextbit Robin possono sorridere e provare Android Oreo 8.1 grazie al supporto ufficiale del team LineageOS. La versione 15.1 è pienamente compatibile con il dispositivo, e funzionante al punto da essere pronta all’uso quotidiano.

LEGGI ANCHE: Nextbit Robin, la recensione

Come anticipato nel titolo, ci sono novità anche per il modding di Nokia 8: il dispositivo ha ricevuto il supporto del team TWRP, la nota custom recovery che apre tutte le porte all’installazione di mod e custom ROM. Eccovi il relativo link per scaricare i file e consultare le istruzioni necessarie all’installazione.

Di seguito vi lasciamo i link per scaricare la ROM, la recovery TWRP necessaria all’installazione e per consultare la dedicata sezione del forum di XDA.

Via: XDA, NokiaPowerUser
Nexbit Robin

Nexbit Robin

confronta modello

Ultime dal forum:

nextbit robin