Meizu apre uno store ufficiale su Aliexpress e in pre-ordine c'è già il nuovo Meizu 16 global (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu apre uno store ufficiale su Aliexpress e in pre-ordine c'è già il nuovo Meizu 16 global (aggiornato)
Aggiornamenti

I fan di Meizu hanno un nuovo punto di riferimento per l'acquisto dei dispositivi dell'azienda cinese: lo store ufficiale su Aliexpress, il noto e-commerce di prodotti asiatici, dove Meizu è sbarcata da appena un paio di settimane.

Tra i molti modelli disponibili, spicca la versione global di Meizu 16, annunciato l'8 agosto, anche se il prezzo non è certo economico. 550€ per la versione con 6/64 GB, che è la più economica, il che non lascia ben sperare per il prezzo degli altri tagli di memoria e di Meizu 16 Plus.

In ogni caso, per adesso, non è stato fatto ancora un annuncio ufficiale per il nostro paese, quindi non ci sono troppe alternative, se non l'attesa, tanto più che i tempi di spedizione indicati sono particolarmente lunghi (30-37 giorni).

Aggiornamento

Nemmeno il tempo di pubblicare l'articolo, che il prezzo è già sceso. Probabilmente Aliexpress ci ha letto e ha tenuto di conto le nostre osservazioni. Adesso Meizu 16 costa infatti 435€, che è già una cifra ben diversa e ricolloca l'intera famiglia. Se poi scendesse ancora, non saremmo noi a lamentarci.