Il 30 agosto è sempre più affollato: in arrivo anche il nuovo HTC U (12 Life?)

Nicola Ligas

Dopo il lancio europeo di Honor Play, il 30 agosto si arricchisce di un nuovo lancio importante: quello del prossimo smartphone della serie U di HTC.

A farcelo sapere è la divisione italiana dell’azienda a mezzo Twitter, a conferma indiretta del fatto che parliamo di un modello che arriverà sul nostro mercato. Quale modello? Questo è un altro discorso.

Se guardiamo ai rumor di quest’ultimo periodo, un solo nome balza all’occhio: quello di HTC U12 Life. Si tratterebbe di un 6” full HD+ con Snapdragon 6364 GB di RAM64 GB di memoria interna espandibile, dual-cam posteriore da 16+5 megapixel e frontale da 13 megapixel, batteria da 3.600 mAh e lettore di impronte.

Il quadro è molto chiaro, ma non possiamo essere sicuri al 100% che si tratti di lui e non piuttosto di qualcuno che ha eluso i radar dei rumor (i famosi radar dei rumor!), tanto più che U12 Life non dovrebbe nemmeno essere prodotto proprio da HTC. In ogni caso l’attesa è breve, e giovedì prossimo scopriremo con chi abbiamo a che fare.

ifa