Honor Play sarà lanciato il 30 agosto ad IFA, ma lo potete già ordinare su ePRICE (forse) in pronta consegna!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor Play sarà lanciato il 30 agosto ad IFA, ma lo potete già ordinare su ePRICE (forse) in pronta consegna!

Honor Play, il primo smartphone dotato di tecnologia GPU Turbo e lanciato in Cina un paio di mesi fa, arriverà in Europa tra pochi giorni. L'azienda ha infatti annunciato che il lancio ufficiale nel Vecchio Continente si terrà il 30 agosto a Berlino, in occasione di IFA 2018.

Se non voleste aspettare però, sappiate che lo smartphone è già pronto per essere ordinato su ePRICE, e per di più sembra in pronta consegna, anche se ogni tanto la data cambia da domani (24 agosto) a quella di venerdì 31 agosto, e considerando che la presentazione ufficiale è prevista proprio per il 30, c'è la possibilità che le consegne slittino alla prossima settimana.

In ogni caso l'attesa è breve ed il prezzo abbastanza invitante: 342,99€, il che probabilmente significa che il prezzo ufficiale sarà di 349,99€, ma forse Honor ci stupirà con qualche promo di lancio (non sarebbe la prima volta).

Al momento potete scegliere i colori nero o blu, ma occhio alla data di consegna nel momento in cui doveste ordinarlo: se dovesse slittare, forse vale la pena aspettare per scoprire se ci fosse qualche offerta particolare.