
Honor Play sarà lanciato il 30 agosto ad IFA, ma lo potete già ordinare su ePRICE (forse) in pronta consegna!
Honor Play, il primo smartphone dotato di tecnologia GPU Turbo e lanciato in Cina un paio di mesi fa, arriverà in Europa tra pochi giorni. L'azienda ha infatti annunciato che il lancio ufficiale nel Vecchio Continente si terrà il 30 agosto a Berlino, in occasione di IFA 2018.
Se non voleste aspettare però, sappiate che lo smartphone è già pronto per essere ordinato su ePRICE, e per di più sembra in pronta consegna, anche se ogni tanto la data cambia da domani (24 agosto) a quella di venerdì 31 agosto, e considerando che la presentazione ufficiale è prevista proprio per il 30, c'è la possibilità che le consegne slittino alla prossima settimana.
In ogni caso l'attesa è breve ed il prezzo abbastanza invitante: 342,99€, il che probabilmente significa che il prezzo ufficiale sarà di 349,99€, ma forse Honor ci stupirà con qualche promo di lancio (non sarebbe la prima volta). Al momento potete scegliere i colori nero o blu, ma occhio alla data di consegna nel momento in cui doveste ordinarlo: se dovesse slittare, forse vale la pena aspettare per scoprire se ci fosse qualche offerta particolare.

