App

Datally di Google si arricchisce di due nuove funzionalità per il risparmio dei vostri dati mobili (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Datally di Google si arricchisce di due nuove funzionalità per il risparmio dei vostri dati mobili (foto)

Datally è l'app di Google creata per aiutare gli utenti a risparmiare i dati mobili compresi nel loro abbonamento. Nelle ultime ore l'app ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce due funzionalità che vanno ad arricchire le diverse modalità di risparmio dati.

La prima di queste è chiamata "Bedtime mode" e si prepone l'obiettivo di risparmiare traffico dati maggiormente nelle ore notturne, quando si presuppone di non utilizzare lo smartphone: nello screenshot riportato in galleria potete vedere come la funzionalità offra la possibilità di personalizzare il proprio "bedtime", ovvero il tempo in cui dormite solitamente. La seconda novità si chiama "Emergency bank" e consiste in una sorta di salvadanaio di traffico dati: è possibile impostare un montante di riserva e la data in cui esso deve scadere.

L'aggiornamento di Datally (versione 1.6) è già in fase di distribuzione automatica a tutti coloro che l'hanno installato. Per gli altri che ancora non l'hanno fatto ma sono curiosi di provarla, lasciamo il relativo badge di download o, se preferite, il link per scaricarla ed installarla manualmente qui sotto.