Sony Xperia XZ2 Premium si affaccia finalmente sullo shop ufficiale: disponibile al prezzo di 899€

Edoardo Carlo Ceretti

Presentato durante lo scorso mese di aprile e poi annunciato per il mercato italiano a luglio, Sony Xperia XZ2 Premium è ormai pronto al debutto. Dopo essere stato oggetto di una campagna di pre-ordini nelle scorse settimane, ora ha finalmente fatto la sua comparsa sullo shop ufficiale italiano del produttore, con disponibilità prevista per i primi di settembre.

Il prezzo di listino fissato è di 899€, sicuramente alto in valore assoluto, ma relativamente al mercato dei top di gamma è tutto sommato ragionevole, dal momento che parliamo di un dispositivo che vanta una dotazione hardware al top, a partire dal SoC Snapdragon 845 e dal display TRILUMINOS 4K HDR, per arrivare al vero fiore all’occhiello: la doppia fotocamera posteriore in grado di raggiungere la sensibilità di 51.200 ISO.

LEGGI ANCHE: Sony annuncia il rilascio di Android Pie da novembre per molti modelli

L’unica colorazione attualmente acquistabile è la Chrome Black, mentre se voleste approfondire tutte le sue specifiche tecniche nel dettaglio, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Nessuna notizia invece per Xperia XA2 Plus, che comunque sbarcherà a settembre insieme al fratellone maggiore. Settembre sarà anche il momento in cui Sony svelerà nuovi dispositivi ad IFA 2018, dunque rimanete sintonizzati sulle nostre pagine se volete conoscere tutte le novità in anteprima.

Fonte: Shop ufficiale Sony