Avete mai visto delle immagini reali di Honor 8X? Eccovi accontentati (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Avete mai visto delle immagini reali di Honor 8X? Eccovi accontentati (foto)

Da qualche tempo stiamo parlando di Honor 8X, il prossimo dispositivo dell'azienda cinese che verrà presentato a breve. A proposito della scheda tecnica del device già vi abbiamo anticipato molti dettagli ed oggi vi riportiamo le sue prime presunte immagini reali.

Gli scatti, tutti riportati nella galleria in basso, sono stati "rubati" ad un misterioso utente in Cina: dalle immagini possiamo renderci conto dell'ampiezza della superficie del display comparata alle mani del possessore, del notch in stile Essential Phone e del chin leggermente pronunciato. L'immagine che lo ritrae posteriormente non è chiara ma da essa, con un po' di fantasia, potremmo ipotizzare la presenza di un lettore per le impronte digitali e di una doppia fotocamera sull'angolo in alto a sinistra orientata verticalmente.

Chiaramente non possiamo garantire l'affidabilità delle immagini ma tutto ciò che osserviamo da esse riconduce alle precedenti informazioni trapelate su Honor 8X. Al momento, non sappiamo quando il dispositivo verrà presentato, sicuramente torneremo ad aggiornarvi su questo aspetto.