Huawei Mate 20 Lite non ha più segreti secondo questi render: tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Huawei Mate 20 Lite non ha più segreti secondo questi render: tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche (foto)

Abbiamo appena parlato di suo fratello maggiore, Huawei Mate 20 che è stato praticamente svelato, ed ora torniamo a parlare della gamma Mate per riportarvi nuovi e tanti dettagli sulla variante Lite inclusa nella prossima gamma di device Huawei. Da alcuni render trapelati in rete possiamo apprendere numerosi dettagli sulle ipotetiche caratteristiche dello smartphone.

I render appena citati sono riportati nella galleria in basso e suggeriscono diversi dettagli finora sconosciuti sul dispositivo dell'azienda cinese: la prima immagine si riferisce al design del pannello frontale e conferma quanto vi abbiamo riportato in precedenza, la seconda ci mostra la capacità della batteria ammontante a 3.750 mAh. Il display dovrebbe essere un IPS LCD da 6,3" (2.340 x 1.080 pixel) e sul retro dovremmo trovare una doppia fotocamera da 24 MP + 2 MP, posizionata sopra al lettore d'impronte digitali.

La quarta immagine in galleria vi mostra un confronto tra uno scatto realizzato con la modalità HDR di Huawei Mate 20 Lite ed uno realizzato in modalità standard: il comparto fotografico sarà supportato dall'immancabile intelligenza artificiale, usato particolarmente per il riconoscimento delle scene e per la regolazione dei parametri di scatto e post produzione.

In galleria potete avere un'anteprima anche delle Qmoji, le Animoji di Apple interpretate da Huawei.

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, Huawei Mate 20 Lite arriverà prima dei suoi fratelli maggiori Mate 20 e Mate 20 Pro, nelle colorazioni blu, nero ed oro. Il prezzo di lancio potrebbe aggirarsi sui 400€, il quale, se venisse confermato, potrebbe rendere ancora più appetibile questo dispositivo.

Via: GSM Arena