Ecco la confezione di vendita di Honor 8X: lancio imminente per il rivale diretto di Xiaomi Mi Max 3?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ecco la confezione di vendita di Honor 8X: lancio imminente per il rivale diretto di Xiaomi Mi Max 3?

Il suo transito dal TENAA non è passato inosservato e ora giungono nuovi scatti che suggeriscono un suo lancio imminente. Ci riferiamo ad Honor 8X, nuovo smartphone di fascia media del marchio cinese che, stando alle specifiche che circolano sul web, dovrebbe essere la risposta diretta al Mi Max 3 di Xiaomi.

Si tratterebbe infatti di un dispositivo dalle dimensioni più vicine a quelle di un tablet, dato il display da ben 7,12" in risoluzione full HD+ (1.080 x 2.244 pixel, ossia 18,7:9) e le misure di 177,57 x 86,24 x 8,13 mm per 210 g di peso. In questa enorme scocca troverà almeno posto una batteria all'altezza, da ben 4.900 mAh, mentre il modello del SoC non è stato ancora individuato, anche se la dicitura AI sulla confezione, di fianco al nome del dispositivo, lascia pensare ad un Kirin 710.

Proprio la confezione di vendita è ritratta nei nuovi scatti a cui facevamo riferimento in apertura e che appunto fanno pensare ad un lancio ormai prossimo.

Dall'immagine non è possibile trovare conferma al resto delle specifiche, che tuttavia parlano di 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna (espandibile), doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel e Android 8.1 Oreo personalizzato con EMUI 8.

Via: Gizmochina
Fonte: PCpop