OPPO non ha resistito al fascino della tripla fotocamera posteriore: date un'occhiata a R17 Pro (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OPPO non ha resistito al fascino della tripla fotocamera posteriore: date un'occhiata a R17 Pro (foto)

Fra i produttori più attivi dell'ultimo periodo, una menzione particolare spetta ad OPPO. Dopo anni di esilio dorato cinese, lasciando campo alla sorella OnePlus sul mercato internazionale, il produttore ha cambiato passo negli ultimi mesi, riaffacciandosi anche dalle nostre parti e stupendo il mondo con Find X. Non ha però dimenticato la fascia media e, insieme al già ampiamente anticipato R17, dovrebbe arrivare anche R17 Pro, con una peculiarità a dir poco interessante.

Tramite un post su Weibo, OPPO ha infatti mostrato un video teaser ufficiale del dispositivo, che potrebbe debuttare insieme al fratello minore nel corso dell'evento fissato per il 23 agosto. Come potete vedere dalle immagini, i due modelli avranno molto in comune dal punto di vista estetico, compreso il bel notch a goccia già visto su F9 (Pro). Ma al posteriore ci sarà il grande tratto distintivo.

Ci riferiamo ai tre sensori fotografici disposti verticalmente, che vanno a replicare la soluzione lanciata per la prima volta da Huawei con il suo P20 Pro.

La terza fotocamera però non sarebbe monocromatica, ultra grandangolare o teleobiettivo, bensì un sensore dedicato alla realtà aumentata. Il resto delle specifiche, secondo le indiscrezioni, parlano di display da 6,4" full HD+, Snapdragon 710 e fino a 8 GB di RAM. Tra pochi giorni però potremmo saperne di più.