Anche Motorola One è impaziente di mostrarsi: dal TENAA ecco nuovi render e le specifiche tecniche

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Anche Motorola One è impaziente di mostrarsi: dal TENAA ecco nuovi render e le specifiche tecniche

Nel corso di un evento che si è tenuto in Cina a Ferragosto, Motorola ha presentato a sorpresa il suo nuovo Moto P30, capace di procedere a fari spenti nelle settimane precedenti, depistando tutte le tracce su altri due modelli, che per ora rimangono ancora inediti. Ci riferiamo a One Power, che ieri si è mostrato nei primi scatti dal vivo, e del fratello minore One, a cui invece è appena toccato il transito dal TENAA.

Come da tradizione, l'ente cinese di certificazione dei dispositivi elettronici è stato prodigo di indizi su Motorola One: non soltanto una serie di scatti che ci confermano il suo design – con la particolare doppia fotocamera verticale separata, un piccolo tocco di originalità in un dispositivo molto affine ad iPhone X, notch compreso – ma soprattutto le prime informazioni sulle specifiche tecniche.

Si parla di un display da 5,86" HD+ (720 x 1.520 pixel), SoC octa core fino a 2,2 GHz, 3/4/6 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria interna, sensore principale posteriore da 13 megapixel, anteriore da 8 megapixel, Android 8.1 Oreo e batteria da 3.000 mAh.

Le dimensioni generali del dispositivo sarebbero di 149,9 x 72,2 x 7,9 mm per un peso di 162 g. Dunque uno smartphone di fascia medio bassa, che non sappiamo ancora se sarà destinato anche al nostro mercato.

Via: /Leaks
Fonte: TENAA