Moto Camera 6.2 con Google Lens e YouTube Live per tanti dispositivi Motorola: ecco come installarla

Vincenzo Ronca

Motorola ha rilasciato la nuova versione della sua app Fotocamera lo scorso giugno, la quale integrava diverse novità inedite come l’integrazione di Google Lens e la modalità YouTube Live ed era destinata soltanto ad alcuni dei più recenti dispositivi lanciati sul mercato. Oggi vi riportiamo la possibilità di installare una versione simile dell’app Fotocamera su una gamma di device Motorola più ampia.

L’app in questione è Moto Camera 6.2 ed integra nativamente sia la modalità per avviare Google Lens e sia quella per trasmettere direttamente dall’app della fotocamera su YouTube Live. Essa sarebbe compatibile e pienamente funzionante sui dispositivi Motorola del 2016, tra i quali ci sono Moto Z, Moto Z Play, Moto Z Force e Moto Z2 Play. Stando ad alcune segnalazioni da parte degli utenti, l’app sembra funzionare bene anche su Motorola Moto G (2015).

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G6 Plus, la recensione

Se avete un dispositivo Motorola non citato precedentemente vi consigliamo comunque di provare ad installare l’app, se foste interessati all’integrazione nativa di Google Lens e della modalità YouTube Live. Potete scaricare il file necessario all’installazione direttamente da questo link e consultare il thread dedicato su XDA a questo indirizzo.

Via: XDA
Lenovo Moto Z Play

Lenovo Moto Z Play

confronta modello

Ultime dal forum:

Lenovo Moto Z Force

Lenovo Moto Z Force

confronta modello

Ultime dal forum:

Motorola Moto G (2015)