ZTE rialza la testa e ci dà appuntamento ad IFA 2018: toccherà ad Axon 9?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
ZTE rialza la testa e ci dà appuntamento ad IFA 2018: toccherà ad Axon 9?

ZTE è stata a lungo sull'orlo del baratro, a causa della messa al bando prima imposta e poi rimossa dagli Stati Uniti d'America. Dopo aver – speriamo definitivamente – risolto i suoi problemi con la giustizia americana, il produttore cinese si prepara a tornare in pista e ha scelto la vetrina dell'IFA 2018 per il suo grande rilancio.

Tramite Twitter infatti, ZTE ha dato appuntamento ai suoi fan per la fiera berlinese, in partenza il prossimo 31 agosto. Nonostante non abbia voluto sbilanciarsi su possibili prodotti in rampa di lancio, vien da sé che il produttore abbia assoluto bisogno di dare una rinfrescata alla sua lineup di smartphone, cristallizzata durante i mesi della spada di Damocle a stelle e strisce.

Tutti gli indizi conducono dunque alla nuova serie di smartphone Axon 9, già affacciatasi un paio di settimane fa. Un'altra immagine teaser trapelata mostra il numero 9 campeggiare su uno sfondo nero, insieme ai loghi di ZTE e di IFA, dunque i dubbi sono pochi a riguardo.

Tuttavia, dobbiamo ancora scoprire i dettagli di questo smartphone: chissà se riusciremo a carpire qualche informazione in anteprima, oppure se ZTE manterrà il riserbo fino all'inizio della fiera.

Via: GSM Arena
Mostra i commenti