Ecco finalmente Motorola One Power in carne ed ossa, ma il notch gioca a nascondino (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ecco finalmente Motorola One Power in carne ed ossa, ma il notch gioca a nascondino (foto)

A lungo si è pensato che lo scorso 15 agosto Motorola avrebbe presentato in Cina il suo nuovo smartphone One Power, ma all'ultimo minuto l'avvento di Moto P30 ha sparigliato le carte in tavole. One Power però non demorde e ormai è davvero prossimo al lancio ufficiale, come testimoniano anche gli scatti rubati che potete vedere nella nostra galleria.

Il suo design non è un mistero, essendone già trapelati diversi render nelle scorse settimane, ma ora possiamo ammirarlo dal vivo. Il design è pressoché lo stesso di Moto P30, ovvero fin troppo ispirato a quello di iPhone X. La doppia fotocamera posteriore a semaforo è infatti inconfondibile, mentre l'altro e più clamoroso tratto distintivo dello smartphone della mela in questo caso c'è, ma non si vede.

Ci riferiamo al notch e affermiamo con buona dose di certezza che ci sarà, sulla base dei render trapelati e del Moto P30 ufficializzato, ma questi scatti risultano tagliati, dunque un'occasione perduta per poterlo vedere più da vicino.

Per quanto riguarda le specifiche, anche in questo caso non ci discostiamo molto da Moto P30: display da 6,2" full HD+, SoC Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione, fotocamere posteriori da 12 e 5 megapixel, Android Oreo e batteria da 3.780 mAh. Non ci resta che attenderne il lancio per conoscerne prezzi e disponibilità.

Fonte: 91 Mobiles