Anche Huawei P20 Pro si ritaglierà il suo spazio a IFA 2018: in arrivo due nuove colorazioni

Edoardo Carlo Ceretti

Huawei P20 Pro è stato uno degli smartphone top di gamma più apprezzati della prima parte del 2018. Nonostante la presenza del notch, il dispositivo è stato in grado di stupire e convincere pubblico e critica grazie a prestazioni all’altezza, un comparto fotografico eccellente – anche grazie l’ausilio dell’intelligenza artificiale – e, perché no, la colorazione Twilight, che ha sdoganato il gusto sfumato cangiante, poi imitato anche dalla concorrenza.

Dato il successo riscosso da questa trovata – e nonostante il suo ciclo vitale, quantomeno come smartphone di punta, sia agli sgoccioli – Huawei ha intenzione di battere il ferro finché è caldo, manifestando la volontà di lanciare altre due colorazioni sulla falsa riga della Twilight. E l’evento di IFA 2018 – che si svolgerà tra il 31 agosto e il 5 settembre – sarà il palcoscenico ideale per mostrarle al mondo.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro, la recensione

A svelarlo sono i colleghi di Android Authority, che hanno avuto modo di vedere e toccare con mano le nuove colorazioni, pur non potendo ancora mostrarne le immagini. Si tratterebbe comunque di una colorazione più scura, ispirata al cielo notturno, con l’incursione dell’aurora boreale, che sfumerebbe i colori in modo a simile a quanto visto nella colorazione Twilight. La seconda invece sarebbe ispirata ai colori del mare, delle conchiglie e delle perle. Rimanete sintonizzai sulle nostre pagine, perché non mancheremo di mostrarvele direttamente da Berlino, non appena ne avremo l’occasione.

Fonte: Android Authority
Huawei P20 Proifa