Di OnePlus 6T sappiamo già quando sarà disponibile all’acquisto e (circa) il prezzo!

Matteo Bottin - E arriverà prima del previsto!

L’anno scorso OnePlus 5T venne presentato a novembre, e dunque volendo rispettare la stessa tabella di marcia OnePlus 6T dovrebbe arrivare tra tre mesi (novembre), circa 6 mesi dopo il lancio di OnePlus 6. E se invece dovesse arrivare prima?

La voce arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove pare che OnePlus 6T verrà venduto in versione ottimizzata per il network di T-Mobile nel mese di ottobre. Nello stesso mese però arriverà anche la versione internazionale sbloccata per tutti, quindi nessun ritardo per noi europei. Parliamo quindi di un mese di anticipo rispetto a quanto ipotizzato in precedenza!

Il prezzo? “Provvisoriamente” è fissato a 550$, con quindi un (ulteriore) rincaro rispetto al modello precedente. Si tratta comunque di uno dei top di gamma più economici sul mercato, andando a costare quasi la metà di altri concorrenti.

LEGGI ANCHE: E se OnePlus 6T fosse il (quasi) gemello di OPPO R17?

Si tratta comunque di un buon passo in avanti per OnePlus, che per la prima volta si accorda con degli operatori per far conoscere i propri prodotti anche ai “meno informati” esponendoli nei punti vendita. Che sia pronta per un lancio in così “grande stile”?

Via: CNet