Nokia svelerà "lo smartphone più atteso" il 21 agosto: è arrivata l'ora di Nokia 9?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nokia svelerà "lo smartphone più atteso" il 21 agosto: è arrivata l'ora di Nokia 9?

Se siete fan di Nokia, segnatevi questa data: 21 agosto 2018. Proprio questo sarà il giorno stabilito per l'arrivo di un nuovo e misterioso smartphone della società finlandese, definito come "il più atteso" sul poster ufficiale pubblicato su Twitter.

Purtroppo non ci sono informazioni ulteriori su quale possa essere questo nuovo modello, anche se i ben informati sono pronti a scomettere si tratti del tanto vociferato Nokia 9, il vero top gamma che l'azienda sembra voler nascondere nei suoi laboratori già da molti mesi.

Per rinfrescarvi la memoria, diremo che il nuovo Nokia 9 già citato potrebbe utilizzare uno schermo OLED, magari con sensore impronte integrato al di sotto, dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 845 ed avrebbe anche un sistema di fotocamere di nuova generazione, per assicurare il massimo della qualità d'immagine in ogni condizione di luce. Inoltre, alcune voci ancora più maliziose dicono che Nokia potrebbe essere addirittura la prima azienda a rilasciare uno smartphone con Android Pie, anche prima della stessa Google.

Curiosi di sapere se tutte queste voci saranno confermate? Allora non perdetevi la già annunciata presentazione ufficiale del prossimo 21 agosto, che potrebbe svelare al mondo uno dei top gamma più interessanti della seconda parte dell'anno.

Mostra i commenti