Galaxy Note 9 ha già iniziato il suo ciclo di aggiornamenti: ecco le patch di agosto

Vezio Ceniccola

Anche se le unità in giro per il mondo sono ancora pochissime, visto che la vendita ufficiale non comincerà prima del 24 agosto in Italia, Samsung ha già provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 9, grazie al quale sono state integrate le ultime novità in termini di sicurezza ed ottimizzazione software.

All’interno del nuovo firmware in versione N960FXXU1ARH5 sono presenti le nuove patch di sicurezza Google aggiornate ad agosto 2018, una nuova funzione di scelta per la durata dei video registrati in slow motion e altre piccole migliorie generali dedicate alla stabilità del sistema. Si tratta dunque di un minor update dal peso contenuto (solo 270 MB circa), che potrebbe contenere anche altre novità minori non segnalate nel changelog ufficiale.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, la recensione

Nella rarissima eventualità che abbiate già un Note 9 per le mani, potete controllare nell’apposita sezione delle impostazioni la presenza di questo aggiornamento. Per tutti gli altri, invece, bisognerà attendere ancora una settimana prima di poter acquistare e, solo successivamente, installare questa nuova versione software.

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello