
BlackBerry KEYone e Motion iniziano ad assaggiare l'aggiornamento ad Oreo in Nord America
Dopo alcune settimane di test ed esperimenti in versione beta, BlackBerry ha cominciato a rilasciare i nuovi firmware a base Oreo per i modelli KEYone e Motion. Per il momento gli aggiornamenti sembrano essere disponibili solo in Nord America, con alcune segnalazioni provenienti dagli Stati Uniti, ma non è escluso che il rollout possa presto allargarsi anche ad altre regioni del mondo.
Le nuove versioni software basate su Android Oreo contengono numerose novità estetiche e funzionali per entrambi i dispositivi. In particolare, si tratta di un aggiornamento particolarmente importante per Motion, modello medio gamma rilasciato sul mercato con Nougat che potrà godere adesso di ulteriori ottimizzazioni offerte dalla società canadese.
In attesa che il rilascio venga allargato anche all'Europa, vi chiediamo di segnalarci la disponibilità dei nuovi firmware non appena riceverete la notifica di aggiornamento. Per farlo, potete utilizzare i commenti al nostro articolo o la sezione dedicata a questo indirizzo.

Blackberry Motion
- Display 5,5" FHD / 1080 x 1920 PX
- Fotocamera 12 MPX ƒ/2.0
- Frontale 8 MPX ƒ/2.2
- CPU octa 2 GHz
- RAM 4 GB
- Memoria Interna 32 GB Espandibile
- Batteria 4000 mAh
- Android 7.1 Nougat

Blackberry KEYone
- Display 4,5" FHD / 1080 x 1920 PX
- Fotocamera 12 MPX ƒ/2.0
- Frontale 8 MPX ƒ/2.2
- CPU octa 2 GHz
- RAM 3 GB
- Memoria Interna 32 GB Espandibile
- Batteria 3505 mAh
- Android 7.0 Nougat