Gli scatti del vostro OnePlus 6 vi soddisfano? Con la mod Camera M potreste ottenere di meglio

Vincenzo Ronca

Il comparto fotografico è uno degli aspetti più influenti in uno smartphone e importante per gli utenti. L’ultimo top di gamma lanciato da OnePlus ha una buona qualità fotografica, ma forse non all’altezza dei migliori cameraphone attuali. La mod della quale parliamo oggi è particolarmente indicata a tutti coloro che non sono soddisfatti della qualità fotografica di OnePlus 6.

La mod si chiama Camera M ed è stata sviluppata dal Senior Member di XDA txx1219: essa è installabile come un classico modulo Magisk, sovrascrivendosi all’app Fotocamera di sistema OnePlus. In concreto, essa offre il completo controllo della nitidezza e della riduzione del rumore elettronico all’utente. Stando alle prove effettuate, sembra che attenuando questi due parametri si possa ottenere una qualità degli scatti più alta.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6, la recensione

Camera M, giunta alla versione 2.7.3, può essere facilmente disinstallata rimuovendo gli aggiornamenti all’app Fotocamera stock, attraverso le classiche impostazioni di sistema.

Ribadiamo che la mod è rivolta esclusivamente a OnePlus 6. Potete scaricare il relativo file necessario all’installazione e reperire ulteriori informazioni a riguardo, recandovi al relativo thread su XDA. Fateci sapere le vostre impressioni nel caso decidiate di provarla.

Via: XDA
Fotografia