Oppo R17 sarà lanciato ufficialmente il 23 agosto, anche se lo conosciamo già molto bene

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oppo R17 sarà lanciato ufficialmente il 23 agosto, anche se lo conosciamo già molto bene

Oppo R17 ormai non è più un mistero, dopo che la stessa azienda cinese ha pubblicato praticamente tutte le specifiche e il resto delle informazioni sul proprio sito ufficile. Rimangono, però, alcuni dati incompleti, che saranno svelati solo durante l'evento ufficiale del prossimo 23 agosto, annunciato tramite Weibo dalla società cinese.

In una conferenza speciale che si terrà a Shanghai la prossima settimana, Oppo presenterà il nuovo modello e confermerà definitivamente caratteristiche e prezzo. Proprio su quest'ultimo punto, i rumor confermano nuovamente un costo di circa 3.000 Yuan (circa 382€) per la versione standard del dispositivo, ma potrebbe essere lanciata anche una variante Pro ad un prezzo leggermente più alto.

Attendiamo, dunque, con fiducia l'evento del 23 agosto per mettere finalmente in chiaro tutto ciò che riguarda Oppo R17, che grazie alle sue caratteristiche e al design particolare potrebbe ritagliarsi una fetta importante del mercato smartphone nei prossimi mesi, non solo nelle regioni orientali.

Voi lo state già aspettando?