Mettetevi comodi ed ammirate Huawei Mate 20 Lite in tutte le sue colorazioni (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Mettetevi comodi ed ammirate Huawei Mate 20 Lite in tutte le sue colorazioni (foto)

Un giorno fa vi abbiamo mostrato il curioso notch di Huawei Mate 20, emerso in una presunta immagine dal vivo, ed oggi vi riportiamo le immagini di tutte le colorazioni del fratello minore, Huawei Mate 20 Lite, il quale si mostra in un presunto render ufficiale.

L'immagine della quale stiamo parlando, riportata nella galleria in basso, proviene da un tweet del noto Evan Blass e mostra tutte le colorazioni nelle quali si presenterà il prossimo Mate 20 Lite: il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato in nero, blu e oro ed integrerebbe lo stesso ampio notch che abbiamo visto sul fratello maggiore, nel quale ci sarebbe posto per una doppia fotocamera anteriore.

L'immagine mostra anche il retro del device nel quale osserviamo un doppio sensore fotografico posto sopra al lettore delle impronte digitali. Quest'ultima, insieme alle informazioni relative al lato anteriore, confermano pienamente quanto vi abbiamo riportato in precedenza su questo smartphone di Huawei.

Al momento, non sappiamo quando l'azienda cinese intenda presentare Mate 20 Lite, torneremo ad aggiornarvi su questo dispositivo appena emergeranno ulteriori dettagli.