Michael Kors lancia uno smartwatch Wear OS ispirato nel design all'iconico Runway (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Michael Kors lancia uno smartwatch Wear OS ispirato nel design all'iconico Runway (foto)

La fiera berlinese di IFA è tradizionalmente teatro del lancio di tanti nuovi prodotti di elettronica di consumo, fra cui non mancano mai gli smartwatch Wear OS, in vista della stagione autunnale. Quest'anno però, Michael Kors ha voluto anticipare i tempi di qualche settimana per annunciare il suo nuovo Access Runway, smartwatch ispirato all'omonimo e iconico orologio del marchio a stelle e strisce.

Forte della collaborazione con Fossil, Michael Kors ha infatti deciso di rendere ancora più riconoscibile la sua serie di smartwatch Wear OS, grazie ad un design inconfondibile, che tuttavia non dimentica una dotazione tecnica di primissimo livello per la categoria: SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100, display circolare touchscreen, GPS, cardiofrequenzimetro, resistenza alle immersioni fino a 3 ATM per monitorare le sessioni di nuoto e NFC per i pagamenti contactless tramite Google Pay.

Il nuovo Michael Kors Access Runway sarà disponibile a partire dalla fine del mese di agosto in diverse colorazioni e tipologie di cinturini – potete passare in rassegna tutte le combinazioni disponibili nella nostra galleria – ad un prezzo ancora non comunicato ufficialmente.

Mostra i commenti