Si allargano gli inviti ufficiali per giocare a Fortnite: avete ricevuto il vostro?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Si allargano gli inviti ufficiali per giocare a Fortnite: avete ricevuto il vostro?

Dopo un'esclusiva per alcuni dispositivi Samsung durata un soffio, Fortnite ha iniziato ad allargarsi piano piano agli altri dispositivi compatibili (qui l'elenco completo), e poco più di un'ora fa la software house del celebre battle royale ha fatto sapere che una nuova serie di inviti è in rollout agli utenti che ne avessero fatto richiesta.

Vi ricordiamo infatti che Fortnite per Android non è disponibile sul Play Store. Per poterci giocare dovrete prima scaricare un installer dedicato (che serve anche per i futuri aggiornamenti), poi installare il gioco ed infine loggarvi con il vostro account. Quest'ultimo passaggio è importante perché se non foste stati autorizzati a giocare, anche avendo Fortnite installato non potrete collegarvi ai server di gioco.

Per richiedere un invito dovete recarvi sul sito ufficiale e mettere in coda/registrare il vostro account. Quelli di voi che lo avessero già fatto, potrebbero già aver ricevuto accesso alla beta; accesso che verrà comunicato tramite email.

Se in ascolto ci fosse quindi qualcuno dei nuovi giocatori di Fortnite per Android, lo invitiamo a raccontarci nei commenti la sua esperienza, e su quale dispositivo lo sta giocando.

Mostra i commenti