Tablet con schermo 2K, batteria da 8.000 mAh e Project Treble? Potete finanziarlo per 219$ (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Tablet con schermo 2K, batteria da 8.000 mAh e Project Treble? Potete finanziarlo per 219$ (video e foto)

Oggi vi riportiamo un interessante campagna di crowdfunding che sta avendo successo sulla piattaforma Indiegogo, la quale ha come protagonista un tablet molto ambizioso con alcune caratteristiche tecniche promettenti.

Il dispositivo si chiama Alldocube X e potete averne un'anteprima attraverso il video e le immagini riportate in galleria: la scheda tecnica propone un display AMOLED da 10,5 pollici con risoluzione 2K (2560 × 1600 pixel), processore MediaTek MT8176, 4 GB di RAM ed una batteria da 8.000 mAh con tecnologia Quick Charge 2.0.

Dal punto di vista software, troviamo Android Oreo 8.1 ed il supporto a Project Treble per ipotetici aggiornamenti più veloci e semplici.

La campagna di raccolta fondi ha già raggiunto più del doppio dell'obiettivo prefissato dagli ideatori: è possibile aderirvi versando una somma a partire da 219$ (Early Bird limitata) per ricevere un Alldocube X. Le prime spedizioni del dispositivo sono promesse per ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche, la campagna di crowdfunding ed i rischi che comporta aderirvi, vi consigliamo di consultare la pagina dedicata sul sito Indiegogo.

Via: Gizmochina