Sul sito ufficiale cinese di Motorola spuntano a sorpresa i nuovi Moto P30: di cosa si tratta? (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sul sito ufficiale cinese di Motorola spuntano a sorpresa i nuovi Moto P30: di cosa si tratta? (foto)

Quando tutti gli indizi sembravano puntare sul lancio cinese di Moto Z3 e la presentazione di OneOne Power per l'evento che si terrà in Asia il prossimo 15 agosto, ecco spuntare nuovi dettagli che potrebbero sparigliare le carte in tavola. Sul sito cinese di Motorola è infatti comparsa un'inedita serie di smartphone, di cui nessuno aveva sentito parlare prima: Moto P30.

Fra le serie Moto Z, X, G, E e C, non si può di certo dire che la lineup dello storico marchio a stelle e strisce sia povera. Non è dunque chiaro dove questi nuovi Moto P30 potrebbero collocarsi, anche perché i dettagli scarseggiano. Si conoscono infatti soltanto i nomi dei tre dispositivi e i relativi tagli di memoria.

Moto P30 arriverebbe in due varianti da 6/64 GB e 6/128 GB, nelle colorazioni  Ice Jade White, Bright Black e Aurora. Moto P30 Play invece nel solo taglio di memoria da 4/64 GB e colori  Ice Jade White e Bright Black.

Infine per Moto P30 Note, probabilmente il più generoso nelle dimensioni, ecco le varianti 4/64 GB e 6/64 GB, nella colorazione Bright Black. Al momento non sappiamo altro, ma chissà che Motorola non voglia svelarli proprio tra pochi giorni.