
Sul sito ufficiale cinese di Motorola spuntano a sorpresa i nuovi Moto P30: di cosa si tratta? (foto)
Quando tutti gli indizi sembravano puntare sul lancio cinese di Moto Z3 e la presentazione di One e One Power per l'evento che si terrà in Asia il prossimo 15 agosto, ecco spuntare nuovi dettagli che potrebbero sparigliare le carte in tavola. Sul sito cinese di Motorola è infatti comparsa un'inedita serie di smartphone, di cui nessuno aveva sentito parlare prima: Moto P30.
Fra le serie Moto Z, X, G, E e C, non si può di certo dire che la lineup dello storico marchio a stelle e strisce sia povera. Non è dunque chiaro dove questi nuovi Moto P30 potrebbero collocarsi, anche perché i dettagli scarseggiano. Si conoscono infatti soltanto i nomi dei tre dispositivi e i relativi tagli di memoria.
Moto P30 arriverebbe in due varianti da 6/64 GB e 6/128 GB, nelle colorazioni Ice Jade White, Bright Black e Aurora. Moto P30 Play invece nel solo taglio di memoria da 4/64 GB e colori Ice Jade White e Bright Black.
Infine per Moto P30 Note, probabilmente il più generoso nelle dimensioni, ecco le varianti 4/64 GB e 6/64 GB, nella colorazione Bright Black. Al momento non sappiamo altro, ma chissà che Motorola non voglia svelarli proprio tra pochi giorni.


