Volete sapere se il vostro smartphone HTC verrà aggiornato ad Android Pie? Ecco la lista ufficiale

Edoardo Carlo Ceretti -

Android 9.0 Pie è formalmente arrivato, anche se soltanto pochissimi utenti attualmente hanno la possibilità di gustare la nuova torta preparata da Google. L’aggiornamento infatti è disponibile soltanto per i Pixel e per Essential Phone, mentre la stragrande maggioranza dei possessori di uno smartphone Android dovranno attendere ancora diversi mesi. Altri ancora invece non vedranno mai arrivare Pie sul proprio dispositivo e anche per scoprirlo occorrerà attendere gli annunci ufficiali.

HTC invece ha voluto comunicare da subito ai suoi utenti quali modelli saranno aggiornati ad Android Pie. La lista è piuttosto essenziale, ma d’altronde negli ultimi anni il produttore taiwanese ha lanciato pochi nuovi smartphone, mentre per i modelli più datati era scontato che il supporto fosse ormai terminato.

LEGGI ANCHE: HTC U12 life compare nei primi bozzetti trapelati

Ecco dunque (quasi) tutta la linea di smartphone 2017, a partire dal primo top di gamma U11, fino al suo fratello maggiore U11+, passando per il medio di gamma U11 life, in versione Android One. Non poteva poi mancare l’attuale smartphone di punta di HTC, ovvero U12+. Le tempistiche per il rilascio dell’aggiornamento per questi quattro modelli verranno comunicate in un secondo momento, ma almeno HTC ha già fugato qualsiasi dubbio in merito.

Via: Phone ArenaFonte: HTC (Twitter)