Samsung Galaxy Note 9 è il vostro sogno nel cassetto? Intanto scaricate e gustatevi i suoi sfondi ufficiali

Edoardo Carlo Ceretti

Nel corso di un evento dedicato nella splendida cornice di New York, Samsung ha svelato ufficialmente l’attesissimo Galaxy Note 9, smartphone top di gamma chiamato a tenere alto il vessillo del produttore coreano nella seconda metà del 2018. Si tratta tuttavia di uno smartphone esclusivo, anche e soprattutto per il listino, che in Italia partirà da 1.029€. Ma per averne un primo assaggio fortunatamente non dovrete sfoderare la carta di credito.

Come di consueto infatti, hanno già iniziato a circolare gli sfondi ufficiali di Galaxy Note 9, dai colori intensi con giochi di sfumature, creati appositamente per esaltare l’eccezionale display Super AMOLED da 6,4″ in risoluzione 1.440 x 2.960 pixel (516 ppi).

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, la nostra anteprima

In galleria ne trovate un’anteprima, mentre se voleste scaricarli a piena risoluzione ed utilizzarli sul vostro attuale smartphone, potete farlo da qui. Certo, non sarà la stessa cosa di avere fra le mani la nuova punta di diamante di Samsung, ma è comunque un buon modo per ingannare l’attesa mentre rimpinguate il vostro salvadanaio.

Samsung Galaxy Note 9 – Sfondi Ufficiali

Via: XDA Developers