App

WhatsApp si aggiorna in beta introducendo qualche cambiamento estetico (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp si aggiorna in beta introducendo qualche cambiamento estetico (foto)

WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua nota app di messaggistica dedicato al canale beta per i dispositivi Android. Le novità introdotte consistono in qualche cambiamento grafico ad alcuni aspetti dell'interfaccia utente.

L'aggiornamento fa riferimento alla versione di beta di WhatsApp 2.18.246 ed integra una nuova interfaccia per la funzionalità di segnalazione relativa a chat singole o gruppi, riportata nella prima immagine in galleria. Nel caso si effettui una segnalazione per un gruppo, verrà proposto all'utente che la effettua anche la possibilità di lasciare il gruppo stesso mantenendo la cronologia della chat (esempio nella seconda immagine in galleria).

L'update per WhatsApp beta è gia in fase di distribuzione automatica a tutti coloro che hanno aderito al programma beta ufficiale. Di seguito vi lasciamo il link mediante il quale iscrivervi al programma beta, il badge per effettuare l'aggiornamento o, se preferite, il link per scaricare ed installare manualmente l'ultima versione rilasciata.

WhatsApp Messenger 2.18.246 beta | APK Mirror | Download

Via: WABetaInfo