Uno degli smartphone con Android Oreo più piccoli al mondo? Sarà proprio quello di Palm (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Uno degli smartphone con Android Oreo più piccoli al mondo? Sarà proprio quello di Palm (foto)

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile ritorno nel mercato degli smartphone di Palm, una delle prime aziende a produrre device di questo genere prima di Apple e Google, ed oggi vi riportiamo molti nuovi dettagli sul dispositivo che sta per presentare.

Lo smartphone in questione è identificato col nome in codice "Pepito" e potete osservarlo nelle immagini riportate in galleria: si tratta di uno smartphone molto piccolo con un display da 3,3 pollici LCD a 720p ed una batteria da 800 mAh (nella seconda immagine). Il resto delle scheda tecnica si fa rispettare presentandosi con Soc Snapdragon 435, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il piccolo Pepito avrà Android Oreo 8.1 ma non il jack per le cuffie.

Considerate le caratteristiche tecniche, lo smartphone potrebbe rappresentare una valida alternativa per chi è alla ricerca di estrema portabilità in un dispositivo Android senza rinunciare a buone prestazioni e funzionalità.

Probabilmente il dispositivo è destinato unicamente al mercato statunitense, dove verrà venduto abbinato all'operatore Verizon.

Al momento, non conosciamo informazioni relative al prezzo e data di lancio ma vi aggiorneremo appena emergeranno ulteriori dettagli in questo senso.