Uno degli smartphone con Android Oreo più piccoli al mondo? Sarà proprio quello di Palm (foto)

Vincenzo Ronca -

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile ritorno nel mercato degli smartphone di Palm, una delle prime aziende a produrre device di questo genere prima di Apple e Google, ed oggi vi riportiamo molti nuovi dettagli sul dispositivo che sta per presentare.

Lo smartphone in questione è identificato col nome in codice “Pepito” e potete osservarlo nelle immagini riportate in galleria: si tratta di uno smartphone molto piccolo con un display da 3,3 pollici LCD a 720p ed una batteria da 800 mAh (nella seconda immagine). Il resto delle scheda tecnica si fa rispettare presentandosi con Soc Snapdragon 435, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il piccolo Pepito avrà Android Oreo 8.1 ma non il jack per le cuffie.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, l’anteprima

Considerate le caratteristiche tecniche, lo smartphone potrebbe rappresentare una valida alternativa per chi è alla ricerca di estrema portabilità in un dispositivo Android senza rinunciare a buone prestazioni e funzionalità.

Probabilmente il dispositivo è destinato unicamente al mercato statunitense, dove verrà venduto abbinato all’operatore Verizon. Al momento, non conosciamo informazioni relative al prezzo e data di lancio ma vi aggiorneremo appena emergeranno ulteriori dettagli in questo senso.

Via: Android Police