Scovati i codici di due nuovi Xperia sconosciuti, Sony cosa bolle in pentola per l'IFA? (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Scovati i codici di due nuovi Xperia sconosciuti, Sony cosa bolle in pentola per l'IFA? (foto)

Sony terrà la sua conferenza il prossimo 30 agosto, il giorno prima dell'apertura dell'IFA 2018 a Berlino. Da quello che sappiamo, o meglio che ci aspettiamo, l'azienda giapponese dovrebbe presentare i successori di Xperia XZ2 e XZ2 Compact, ma non è detto che non salti fuori pure qualche sorpresa.

È notizia di oggi la scoperta da parte di Xperia Blog di alcuni UAProfs che contengono i codici di 3 nuovi modelli, per la precisione H8416, H9436 e H9493 (come potete vedere dalle immagini in basso). La serie Xperia XZ2 ha adottato una serie crescente: H81xx per XZ2 Premium, H82xx per XZ2 e H83xx per XZ2 Compact. Quindi è ragionevole supporre che il primo codice scoperto potrebbe appartenere al prossimo top di gamma XZ3.

Per quanto riguarda gli altri due non ci sono ipotesi al momento in grado di immaginare a quale serie potrebbero appartenere i dispositivi in questione dal momento che il codice che inizia per H9xxx non è mai stato usato finora da Sony.

Tutto quello che si sa è che i due avranno un display con risoluzione FHD+ (2.160 x 1.080 pixel), per cui prepariamoci a una sorpresa. O dovremmo dire due?

Fonte: Xperia Blog