Volete sapere tutto, ma proprio tutto, di Galaxy Note 9? Ecco 3 infografiche per accontentarvi (foto)

Matteo Bottin

Finalmente è calato il sipario sul Samsung Galaxy Note 9. Se non vi dovesse bastare la nostra anteprima da New York, Samsung ha preparato tre belle infografiche che vogliono rispondere a tutti (o quasi) i vostri dubbi riguardo al suo nuovo smartphone. Le trovate tutte in galleria e lei link diretti qui sotto.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9 ufficiale: sempre più come avere il mondo in tasca

La prima descrive semplicemente Galaxy Note 9: i dati tecnici principali (compresa la S Pen) e quali sono i suoi punti forti. Ovviamente punta sui miglioramenti principali: batteria, potenza bruta e memoria disponibile.

La seconda invece ci mostra più nel dettaglio la S Pen: quest’anno infatti l’iconico pennino della serie Note comunica con lo smartphone tramite tecnologia Bluetooth LE, ampliandone le capacità. Interessante come vengano indicati i componenti interni e le dimensioni (pesa solo 3,10 g).

Infine, la terza infografica risponde alla domanda che ognuno si pone ogni anno: “cosa cambia rispetto al modello precedente?“. Ecco quindi una lista di specifiche messe a confronto, dove le differenze sono messe bene in evidenza.

Ovviamente tutte queste migliorie andranno testate in sede di recensione. Per ora gustatevi queste tre immagini, nell’attesa che Galaxy Note 9 arrivi nel nostro paese. Vi ricordiamo che potrete provare lo smartphone già da domani 10 agosto in alcune catene di elettronica e, ovviamente, presso il Samsung District a Milano.

Fonte: Infografica 1 (Galaxy Note 9), Infografica 2 (S Pen), Inforgrafica 3 (confronto con Galaxy Note 8)
Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello