Date un'occhiata più ravvicinata ai nuovi Meizu 16 e 16 Plus (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Date un'occhiata più ravvicinata ai nuovi Meizu 16 e 16 Plus (foto e video)

La presentazione di Meizu 16 e 16 Plus ci ha regalato due nuovi interessanti concorrenti nell'agguerrita fascia top del mercato ma, nonostante l'apprezzamento della nicchia di appassionati, i due smartphone rischiano di passare un po' in sordina, dato che gran parte delle attenzioni sono catalizzate dall'imminente Samsung Galaxy Note 9 – a proposito, se volete seguirne in diretta l'evento di lancio, qui vi spieghiamo come fare.

Meizu 16 e 16 Plus meritano dunque un approfondimento, sulla base di foto e video di chi ha avuto modo di assistere alla loro presentazione. A fine articolo trovate dunque una carrellata di scatti che ritraggono più da vicino i nuovi smartphone, assieme ad un video che riassume l'evento di lancio e offre un primo hands-on, per passare in rassegna le principali novità.

A saltare all'occhio sono le linee molto pulite del dispositivo, frutto dell'assenza del notch in favore di bordi simmetrici e poco invasivi e di un retro che presenta soltanto il doppio sensore fotografico disposto in verticale, centrato ed allineato all'iconico sensore per la messa a fuoco laser, attorniato da un anello LED per il flash.

Le immagini però sono come sempre più eloquenti di tante parole: cosa ve ne pare dei nuovi Meizu 16 e 16 Plus?

Via: Gizmochina