È in arrivo un nuovo mid-range Oppo: AX5 / R15 Neo avrà notch e Snapdragon 450, ma niente sensore impronte (foto)

Roberto Artigiani

Oppo non si ferma più. Negli ultimi mesi abbiamo visto l’azienda cinese sfornare uno smartphone dietro l’altro ed è notizia di oggi l’arrivo di un nuovo modello di fascia media. L’ultimo arrivato si chiamerà Oppo AX5 oppure Oppo R15 Neo, a seconda del mercato in cui verrà lanciato.

Il dispositivo sarà equipaggiato con Snapdragon 450 con GPU Adreno 506, avrà 64 GB di spazio di archiviazione (espandibile con microSD) e due possibili tagli di memoria: 3 GB o 4 GB. AX5 / R15  Neo verrà commercializzato con Android Oreo 8.1 e ColorOS 5.1 e sarà completo dei vari sensori presenti di solito eccetto quello per le impronte digitali, quindi probabilmente farà affidamento al face unlock, come Realme 1.

LEGGI ANCHE: Ecco com’è fatto Oppo R17

Le colorazioni disponibili saranno due: Diamond Blue e Diamond Pink, il tutto messo in vendita sul mercato indiano (non è ancora stato annunciato lo sbarco negli altri paesi) a 20.000 rupie, cioè circa 250€. Qui sotto potete trovare le specifiche complete trapelate finora e riportate dal sito My Smart Price.

Via: XDA DevelopersFonte: My Smart Price
leak