Sony come sempre in prima fila: ecco le patch di sicurezza di agosto per Xperia XZ1 e XZ Premium

Edoardo Carlo Ceretti

In questi giorni Google non ha rilasciato soltanto Android 9.0 Pie, ultima major release del robottino verde (gustatevi la nostra prova in anteprima), ma ha rinnovato anche le dotazioni di sicurezza del sistema con le nuove patch mensili. Se Samsung per una volta è stata in grado di fornirle ai suoi utenti in modo a dir poco tempestivo, nemmeno Sony si è smentita.

Come ci ha abituato, il produttore giapponese ha iniziato il graduale rilascio delle patch di sicurezza di agosto 2018 per i suoi smartphone, a partire da Xperia XZ1 e XZ Premium. Il numero di build della nuova versione del software dei due dispositivi è 47.1.A.12.270 e non sono segnalate ulteriori novità nel changelog.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ3 viene certificato in Brasile

Come detto, l’OTA (dal peso di 240,5 MB) è già in rollout, mentre stranamente non sembra essere lo stesso per Xperia XZ1 Compact, che di solito procede a braccetto con il fratello maggiore. Fateci sapere qui sotto nei commenti se anche voi aveste già ricevuto l’aggiornamento e segnalateci, se volete, anche altri update per i vostri smartphone Android, compilando il nostro apposito modulo.

Via: Xperia Blog