Sony Xperia XZ3 viene certificato in Brasile: la batteria potrebbe non essere il suo punto di forza (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sony Xperia XZ3 viene certificato in Brasile: la batteria potrebbe non essere il suo punto di forza (foto)

Abbiamo parlato a più riprese del prossimo top di gamma Sony, Xperia XZ3, che verrà presentato molto probabilmente il 30 agosto durante il prossimo IFA di Berlino. Oggi torniamo sull'argomento perché il dispositivo della casa nipponica ha ricevuto la certificazione in Brasile.

L'immagine che potete osservare riportata in galleria si riferisce alla certificazione sopra citata: dal documento si evince che le varianti relative al dispositivo sono due, corrispondenti alle sigle H-9461 e H-9463, e che la capacità della batteria ammonterà a 3.060 mAh. Quest'ultima informazione suggerisce un decremento di circa 120 mAh rispetto alla batteria offerta dal predecessore Xperia XZ2, i quali dovranno essere ben compensati dall'ottimizzazione software di Sony per non gravare negativamente sull'autonomia.

Il documento non contiene ulteriori informazioni relativamente al resto delle caratteristiche tecniche. Per confermare lo Snapdragon 845, i 6 GB di RAM e la super fotocamera da 47 MP riportati in precedenza, dovremo aspettare la presentazione ufficiale dello smartphone.