Oppo R17: eccolo in nuove immagini con notch a goccia e (forse) lettore d'impronte sotto al display (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Oppo R17: eccolo in nuove immagini con notch a goccia e (forse) lettore d'impronte sotto al display (foto)

Torniamo a parlare di Oppo R17, il dispositivo dell'azienda cinese che è stato già avvistato più volte in rete e su quale già conosciamo qualche informazione relativa alle sue specifiche tecniche. Oggi vi mostriamo delle nuove immagini del device, insieme ad un altro misterioso smartphone.

La prima immagine riportata in galleria farebbe riferimento ad Oppo R17: nella parte frontale non è chiarissima l'integrazione del ristretto notch a goccia che vi abbiamo mostrato nelle immagini di qualche giorno fa, sebbene la fotocamera anteriore sia posizionata centralmente come già abbiamo avuto modo di vedere. Relativamente alla zona posteriore, salta subito all'occhio l'assenza del lettore d'impronte digitali sotto la doppia fotocamera disposta verticalmente: quest'ultima osservazione suggerisce l'integrazione del sensore direttamente sotto il display.

La seconda immagine si riferisce ad uno smartphone molto simile a quello che finora abbiamo definito Oppo R17, le dimensioni di 157,5 x 74,9 x 7,5 mm sono comuni per entrambi come la dimensione del display da 6,4 pollici e la capacità della batteria da 3.415 mAh.

L'unica differenza visibile è l'integrazione, per il secondo, del lettore d'impronte digitali sul retro, il che suggerisce l'appartenenza di questo dispositivo ad una variante "light" di Oppo R17 o ad una serie diversa di smartphone Oppo.

Stando ad alcune voci circolanti in rete, entrambi i dispositivi potrebbe integrare il nuovo SoC Snapdragon 710 ed il supporto alla ricarica rapida. Non è ancora chiaro l'ammontare della RAM ed il resto delle caratteristiche tecniche, sicuramente torneremo ad aggiornarvi su questi aspetti.

Via: Gizmochina