L’app Adesivi AR fa una bella cura dimagrante: perde gli ultimi pack inclusi e ben 50 MB! (foto)

Roberto Artigiani

Insieme ai Pixel 2 Google ha lanciato lo scorso anno un’app esclusiva per aggiungere degli sticker in Realtà Aumentata alle immagini sfruttando le potenzialità di ARCore. Da oggi è in rollout la versione 1.3 che ne riduce fortemente le dimensioni che passano da circa 77 MB a soli 22 MB. Il motivo principale di tale dimagrimento è dovuto alla rimozione di due pack di adesivi, gli ultimi rimasti dopo il taglio degli altri effettuato con il passaggio alla versione 1.2 ad aprile.

LEGGI ANCHE: Ecco Android Pie 9.0!

Chi tra voi usava gli sticker di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Stranger Things non deve temere, i pack esistono ancora solo che ora sono disponibili al download separatamente sempre nel Play Store (potete usare direttamente i badge qui sotto, mentre qui trovate tutti gli altri).

Altra piccola novità è che ora tutte le icone nel carosello nella parte alta sono in scala di grigi, ma se provate a selezionarne una scoprirete che il primo sticker è usabile (come fosse un’anteprima della collezione). Se invece provate a selezionarne un altro sarete reindirizzati al Play Store per scaricare l’intero pacchetto.

Adesivi AR: Gli Ultimi Jedi

Adesivi AR: Stranger Things

Via: 9 To 5 Google