Xiaomi Mi 8X potrebbe essere l'ennesima variante di Mi8? Eccolo nelle prime foto reali (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi 8X potrebbe essere l'ennesima variante di Mi8? Eccolo nelle prime foto reali (foto)

Dopo Mi8, Mi8 SE e Mi8 Explorer Edition, potrebbe esserci addirittura una quarta variante del nuovo top gamma a marchio Xiaomi. Questo sembrano indicare alcuni rumor provenienti dalla Cina, che già parlano di un inedito Xiaomi Mi 8X in arrivo a breve sul mercato.

Un leaker cinese ha già diffuso su Weibo le prime due presuente immagini del dispositivo, simile nelle forme sia alla gamma Mi 8 che ad un altro modello già annunciato ufficialmente, il Mi 6X da cui probabilmente dovrebbe trae ispirazione per il nome.

Secondo le prime informazioni, questo nuovo Mi 8X avrebbe uno schermo OLED e monterebber al suo interno un SoC Snapdragon 710, anche se è ancora troppo presto per fare supposizioni.

In ogni caso, se davvero l'azienda cinese sta lavorando su un nuovo dispositivo, di certo non mancheranno rumor e informazioni nelle prossime settimane. La gamma Mi8 offre già un ampio panorama di varianti tra cui scegliere, ma Xiaomi vuole dare sempre più alternative possibili ai propri clienti, coprendo ogni esigenza.

Via: GSMArena
Fonte: Weibo