Motorola non va in vacanza a Ferragosto: fissato un evento di lancio in Cina

Edoardo Carlo Ceretti Potrebbe essere la volta del debutto cinese di Moto Z3, ma anche di smartphone inediti come Motorola One e One Power.

Il 15 agosto Motorola terrà in Cina un evento dedicato al lancio di nuovi prodotti. È quanto lo storico marchio ha comunicato servendosi di un’immagine teaser, che tuttavia non ci permette di cogliere molti indizi su cosa esattamente dovremmo aspettarci.

Secondo le indiscrezioni, il palco dell’evento potrebbe ospitare la nuova serie Moto Z3, già disponibile in Occidente e in rampa di lancio anche nel mercato cinese. Tuttavia, è probabile che Motorola possa svelare anche prodotti inediti, a giudicare dalle tante informazioni trapelate nel corso delle scorse settimane.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto Z3 Play, la recensione

I maggiori indiziati sono Motorola One e One Power, i primi smartphone della casa alata ad essere dotati di notch. Per quanto riguarda il numero 5, che compare nell’immagine teaser, potrebbe rappresentare un riferimento al 5G, già supportato da Moto Z3 e modelli precedenti grazie al Moto Mod 5G recentemente svelato. Segnatevi dunque sul calendario la data del 15 agosto, perché potrebbe riservarci qualche interessante sorpresa.

Via: GizmochinaFonte: Weibo