Google presenterà Pixel 3 (e non solo?) esattamente un anno dopo Pixel 2 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google presenterà Pixel 3 (e non solo?) esattamente un anno dopo Pixel 2 (foto)

Saprete bene che Google presenta i suoi nuovi prodotti hardware una volta l'anno, in un evento che si tiene tipicamente in autunno. Lo scorso anno la presentazione dei nuovi Pixel è avvenuta il 4 ottobre e quest'anno potrebbe avvenire esattamente lo stesso per il debutto ufficiale dei nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL.

La notizia arriva dal sito Famebit, una piattaforma dedicata alla condivisione di contenuti di markerting controllata da Google, dal quale sono state estrapolate alcune informazioni sulla data di presentazione di Google Pixel 3: in particolare, si tratta di un annuncio creato da Google stessa, del quale avete numerosi esempi in galleria, per creare contenuti promozionali per il suo nuovo dispositivo nel mercato canadese.

Come potete leggere dagli screenshot, Google Pixel 3 dovrebbe essere presentato il prossimo 4 ottobre. Se venisse confermata, in questa giornata Google presenterà, con tutta probabilità, anche gli altri prodotti hardware, tra i quali potrebbe esserci anche uno smartwatch.

Certamente non possiamo assicurare la veridicità dell'annuncio rilevato su Famebit, potrebbe non essere stato creato da Google. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli, in attesa dell'evento ufficiale.