Con questo sondaggio di Samsung possiamo esserne certi: Galaxy Note 9 si chiamerà proprio Galaxy Note 9 (ma serviva proprio una conferma?) (foto)

Matteo Bottin

Non si può essere certi al 100% riguardo alle caratteristiche di un prodotto finché non viene presentato ufficialmente dall’azienda. Ebbene, con l’imminente arrivo di Galaxy Note 9 possiamo essere sicuri almeno di una cosa: si chiamerà proprio Galaxy Note 9.

La “conferma” (sempre se ce ne fosse stato bisogno) arriva direttamente da un sondaggio condiviso da Samsung riguardante gli smartphone, e, senza molti preamboli, una domanda (che trovate in copertina) chiede esplicitamente:

A breve verrà lanciato in Italia il nuovo Samsung Galaxy Note 9. Sei a conoscenza dell’imminente uscita di questo nuovo modello?

Se aveste nutrito ancora dei dubbi riguardo al nome, beh, direi che una conferma migliore di questa non possiamo averla. Nel sondaggio vengono chieste anche delle nostre preferenze di acquisto, andando anche a chiederci se fossimo più proposti ad acquistare Note 9 in bundle con una dock station di ricarica wireless: che parli di Wireless Charger Duo?

Vi lasciamo quindi agli screenshot del sondaggio completo, dal quale probabilmente sarà difficile estrarre altre informazioni utili. Ma siamo sicuri ai vostri occhi attenti anche il minimo dettaglio non sfuggirà!